“Vinci Salvini”, il concorso per vincere una telefonata con il Ministro

Torna, sembrerebbe a grande richiesta, il concorso "Vinci Salvini", ideato e messo in atto dallo stesso Matteo Salvini.

Vinci Salvini
Vinci Salvini

Torna, sembrerebbe a grande richiesta, il concorso “Vinci Salvini”, ideato e messo in atto dallo stesso Matteo Salvini con cui si può vincere una telefonata o un incontro con il Ministro. Questa “nuova edizione” del contest è partita dopo l’espulsione di Siri dal Governo, e quindi non ha mancato di suscitare qualche dubbio e qualche polemica.

“Vinci Salvini”

Questa iniziativa del Vicepremier Matteo Salvini ad alcuni è sembrata quasi una mossa per uscire dalle polemiche sul caso Siri, e, come quasi sempre accade al leader leghista, tentare di cadere in piedi. La prima fortunata vincitrice è tale Debora, che ora sarà contattata da Salvini.

Di Maio, dal canto suo, intanto critica l’operato degli alleati di Governo: “Dopo aver messo in panchina il sottosegretario della Lega Armando Siri, indagato per corruzione in un’inchiesta dove c’è di mezzo anche la mafia, come chiedeva il MoVimento 5 Stelle, scorgo un po’ di nervosismo da parte di qualcuno e mi dispiace. Noi vogliamo che questo governo vada avanti per altri 4 anni, rispettando punto per punto il contratto di governo. Proprio per questo mi sorprendono le provocazioni che la Lega ci sta muovendo contro in queste ore, ma credo facciano parte di una precisa strategia per cercare di riprendere consenso. Quindi il mio invito alla Lega è: basta strategia, basta calcoli elettorali, basta provocazioni. Non se ne può più!”

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.