Elezioni regionali, la scheda elettorale: stabilite le posizioni

Sono state stabilite le posizioni dei partiti sulle schede elettorali che sarà utilizzata per le prossime elezioni regionali in Piemonte.

Elezioni europee 2019
Elezioni europee 2019, è caos a Roma dove mancano Presidenti e scrutatori ai seggi, e dove 758 autisti Atac e Ama impegnati alle urne minacciano la regolarità del servizio

Sono state stabilite le posizioni dei partiti sulle schede elettorali che sarà utilizzata per le prossime elezioni regionali in Piemonte. Il Movimento 5 stelle avrebbe la posizione che molti definiscono come la più privilegiata. I 5 Stelle saranno infatti in alto a sinistra sulla scheda. Il sorteggio fatto dal Tribunale di Torino ha dato a loro la posizione tradizionalmente assegnata al Pci.

Elezioni comunali 2019, la scheda elettorale

Sotto Sergio Bertola, candidato per la regione Piemonte del Movimento 5 Stelle, sempre nella parte sinistra della scheda, si trova Alberto Cirio, candidato per il centrodestra. La posizione in alto a destra toccherà invece a Sergio Chiamparino con la coalizione Piemonte del Sì, mentre in basso a destra ci sarà Valter Boero, candidato del Popolo della famiglia

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.