Il figlio di Maroni si candida ma non segue le orme del padre

Ha scelto di candidarsi ma non con la Lega. Questa è la storia di Fabrizio Maroni, il figlio dell’esponente politico vicino al Carroccio.

Fabrizio Maroni, il figlio dell’esponente politica della Lega
Il figlio di Maroni e la scelta politica diversa rispetto a quella del padre

Il figlio dell’esponente della Lega Roberto Maroni ha deciso di candidarsi ma non con il partito, e nemmeno con la coalizione, sostenuta dal padre. Il più giovane della stirpe Maroni, Fabrizio, ha 19 anni e studia “Scienze Politiche”. Il padre del giovane non si è ancora espresso pubblicamente sulla scelta politica del 19enne di casa Maroni.

Figlio di Maroni, la scelta politica

Il ragazzo si è candidato a Lozza, in provincia di Varese, nella lista “Comune e comunità uniti per Lozza”. Fabrizio Maroni sosterrà la candidatura di Giuseppe Licata, primo cittadino uscente del Partito Democratico. Al quotidiano “La Prealpina” ha dichiarato: «Ormai sono abituato a essere considerato il figlio di… mi aspettavo che questa scelta facesse notizia. Comprendo anche che i giornalisti ne scrivano. Il mio sogno – dichiara – è proprio quello di diventare un giornalista».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.