Salvini a Modena: i centri sociali insorgono e lanciano sassi e bottiglie

Matteo Salvini era atteso a Modena per dare il via al suo comizio. Intanto, in città, i centri sociali si erano scatenanti lanciando sassi e bottiglie.

Salvini a Modena
Salvini a Modena

Matteo Salvini era atteso a Modena per dare il via al suo comizio. Intanto, in città, i centri sociali si erano scatenanti lanciando sassi e bottiglie contro le Forze dell’Ordine. A dare il via alle violenze un centinaio di ragazzi, al grido di “liberiamoci dal razzismo”. I poliziotti in assetto antisommossa hanno risposto con una carica.

Non si è fatta attendere la replica di Salvini, una volta raggiunto il palco dove era attesto. «Questa la Modena vera non quella di quattro zecche da centro sociale che vanno giù a fare casino. Non ci sono i più i compagni di una volta».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.