Chiedono un selfie e poi si baciano, Salvini risponde: “Auguri e figli maschi”

Due ragazze hanno chiesto un selfie ha Salvini e poi si sono baciate. Uno scatto semplice, che fa subito il giro d'Italia.

Chiedono selfie a Salvini
Chiedono selfie a Salvini

Due ragazze hanno chiesto un selfie ha Salvini e poi si sono baciate. Uno scatto semplice, che fa subito il giro d’Italia, a dimostrazione che le nostre priorità attuali sono ridicole. La sinistra ha subito approfittato della notizia per ribadire che “l’amore vince sull’odio”. Salvini, dal suo canto, passata la sorpresa (e anche un po’ la scocciatura), ha risposto alle due: “Auguri, e figli maschi”.

Selfie con Salvini

Le due ragazze hanno sorpreso Salvini a Clatanissetta, al suo comizio elettorale per le amministrative della provincia siciliana. Si sono avvicinate, hanno chiesto un selfie e il vicepremier ha detto sì, non aspettandosi quello che sarebbe successo di lì a poco.

Il bacio omosessuale doveva essere una sfida, un segno di protesta contro il leader della Lega, notoriamente poco vicino alle cause Lgtb. Qualcuno ha visto in questo gesto un colpo di genio, altri il semplice colpo di coda di una sinistra ormai alla frutta. Difficile stabilire dove sta la verità, forse nel mezzo.

Salvini, comunque, non ha mancato di rispondere. “Auguri e figli maschi”, ha detto. E anche qui il popolo di Facebook si è diviso. C’è chi ha visto nella sua risposta una replica geniale, c’è chi l’ha trovata banale e leggermente sessista. Anche in questo caso, difficile stabilire la verità. Forse nel mezzo.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.