Salvini risponde alle critiche dopo la foto con il mitra: “Successo nulla”

Il Ministro dell'Interno Matteo Salvini ha risposto alle polemiche nate dopo la pubblicazione di una foto che lo ritraeva con in mano un mitra.

Il Ministro dell’Interno Matteo Salvini ha risposto alle polemiche nate dopo la pubblicazione di una foto che lo ritraeva con in mano un mitra. “Sono polemiche fondate sul nulla. Questa mattina ho pubblicato la foto di tre peluche che ho portato in gita per mia figlia e hanno polemizzato anche sui peluche. Se la sinistra si attacca alle foto per polemizzare vuol dire che stiamo lavorando bene”.

Foro con il mitra

La foto di Salvini con il mitra però ha generato polemiche anche oggi. C’è chi la ritene un “attacco esplicito alla democrazia” e chi invece non ci ha trovato nulla di male. Il post comunque è rimasto lì, perché non violerebbe i canoni di Facebook. Il Ministro poi ha aggiunto un altro post, questo più pacifico, con i pupazzi della figlia. Anche in questo caso si sono registrate diverse razioni.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.