Processo Ruby Ter: “Dirò come sono andate le cose”

Marysthell Polanco, una delle ospiti a casa di Berlusconi, ha detto ai giornalisti: "Può darsi che la mia versione davanti ai giudici sarà diversa"

Processo Ruby Ter
Processo Ruby Ter

Il processo Ruby Ter si arricchisce di un altro tassello. Marysthell Polanco, una delle ospiti a casa di Berlusconi, ha detto ai giornalisti: “Può darsi che la mia versione davanti ai giudici sarà diversa rispetto a quella del processo Ruby bis, ho deciso di dire le cose come stanno, adesso mi sento una donna con dei figli e voglio dire la verità”.

Processo Ruby Ter

Polanco poi ha aggiunto: “Magari la mia posizione non è tanto diversa da quella di Imane Fadil. E ancora: “Sui giornali sono state scritte tante bugie.”

Sulla giovane ragazza deceduta per cause ancora da chiarire Polanco riferisce: “È molto strano che ancora non si sia scoperto cosa è stato a farla morire. Certo che ti viene l’ansia, mi è dispiaciuto tanto per lei, è una cosa assurda e mi sono fatta tante idee”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.