Di Maio lancia una battuta su Salvini: «Qui lavoriamo di più»

Presenza sul territorio quella richiesta dal Movimento 5 Stelle con Luigi Di Maio che lancia una battuta sul compagno di Governo Matteo Salvini.

Luigi Di Maio su quota 100
Luigi Di Maio su quota 100

Una frase che rappresenta l’attuale situazione del Governo. Secondo quanto dichiarato dall’AdnKronos Luigi Di Maio avrebbe dichiarato che «non è una novità, un mistero, che qui lavoriamo più di Salvini». La notizia è stata data dall’agenzia di stampa e parla di una frase proposta durante l’assemblea congiunta del Movimento 5 Stelle. Essa si rifà in relazione alle richieste di presenza sui territori durante la campagna elettorale.

Di Maio, duello in vista delle europee con la Lega

Vista le elezioni europee in programma a maggio, i 5 Stelle scenderanno in campo così come sta facendo la Lega e Matteo Salvini. «Nei prossimi 10 giorni – dichiara Di Maio – due parlamentari per regione dovranno sondare i territori e fare assemblee con attivisti. Le europee non sono le nazionali. I capilista sono capilista dal punto di vista della posizione non della probabilità di essere eletti perché ci sono le preferenze».