Matteo Salvini promette: “Via balordi dalle nostre città”

Matteo Salvini promette strade più sicure in tutta Italia. Tramite una nota dal Viminale fa sapere: "Partono da Bologna e Firenze le ordinanze anti-balordi".

Matteo Salvini
Matteo Salvini manda una direttiva da Viminale intimando alle forse dell'ordine e ai militari di assicurarsi che la nave mare Jonio rispetti le norme sul salvataggio in mare. Ma ciò ha creato tensioni con le Forze Armate

Matteo Salvini promette strade più sicure in tutta Italia. Tramite una nota dal Viminale fa sapere: “Partono da Bologna e Firenze le ordinanze anti-balordi”. Ha poi spiegato che la prefettura del capoluogo toscano ha disposto l’allontanamento da alcune aeree urbane della città per chi è stato denunciato per spaccio, percosse, rissa, lesioni, danneggiamento di beni e commercio abusivo su aree pubbliche.

Ugual decisione è stata presa dalla Prefettura di Bologna. E Salvini incalza: “Darò direttive affinché simili provvedimenti scattino in tutta Italia. Nessuna tolleranza per degrado e illegalità!”. Dopo le promesse sui campi rom, è guerra aperta anche ai “balordi”, dunque.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.