Manifestazione a Roma, in piazza contro la Raggi: “Cambi rotta o si dimetta”

In piazza per manifestare nei confronti della sindaca Virginia Raggi. Oggi la manifestazione in Campidoglio organizzata su Facebook

Virginia Raggi e l'indiscrezione lanciata da l'Espresso
Virginia Raggi e l'indiscrezione lanciata da l'Espresso

In piazza contro Virginia Raggi: sono circa 12 le associazioni e i comitati di quartiere che si sono riuniti sono in Campidoglio. Il motivo è semplice: ci sono delle esigenze dei cittadini, che la sindaca non può e non deve ignorare. Così hanno deciso di farsi sentire con questa manifestazione “apolitica e apartitica, organizzata tramite Facebook”.

Gli organizzatori hanno fatto sapere che manifestano “non solo per protesta ma per lanciare una serie di proposte: non siamo contro la sindaca Raggi, ma indignati per lo stato di degrado di Roma, una città che merita molto di più. A fronte delle nostre proposte, vogliamo che la sindaca cambi rotta. Altrimenti si dimetta”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.