Salvini, nuova fidanzata? Spunta il nome di Francesca Verdini

Un'indiscrezione vedrebbe legati il Vicepremier Matteo Salvini e l'ex senatore Denis Verdini grazie alla figlia di quest'ultimo

Un'indiscrezione vedrebbe legati Verdini e Salvini da una donna

Gli amanti del gossip si erano appena saziati con la notizia sulla nuova fidanzata di Luigi Di Maio, ma evidentemente anche l’altro Vicepremier non vuol essere da meno del collega nemmeno in questo campo. Così ecco un’indiscrezione che arriva da Dagospia, secondo cui Matteo Salvini avrebbe una nuova fiamma. E che fiamma, nientemeno che Francesca Verdini, la figlia dell’ex senatore Denis Verdini, stampella renziana e fautore del patto del Nazareno.

Gli indizi

Per ora non c’è alcuno scatto compromettente che immortali i due, ma le voci girano. Salvini e Francesca Verdini si sarebbero incontrati al ristorante PaStation,Tommaso Verdini. E poi c’è quella battuta scherzosa del Vicepremier che ha detto da Cernobbio che forse, al prossimo vertice europeo, ci andrà in dolce compagnia. Che sia proprio la 26enne?

Il profilo instagram

E nell’era in cui tutto passa attraverso i social network, e in cui una relazione si può intuire dai “like” ai post, se andiamo a spiare il profilo instagram del leader leghista notiamo che segue solo una cinquantina di persone, e tra queste, proprio Francesca Verdini.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.