Gli amanti del gossip si erano appena saziati con la notizia sulla nuova fidanzata di Luigi Di Maio, ma evidentemente anche l’altro Vicepremier non vuol essere da meno del collega nemmeno in questo campo. Così ecco un’indiscrezione che arriva da Dagospia, secondo cui Matteo Salvini avrebbe una nuova fiamma. E che fiamma, nientemeno che Francesca Verdini, la figlia dell’ex senatore Denis Verdini, stampella renziana e fautore del patto del Nazareno.
Gli indizi
Per ora non c’è alcuno scatto compromettente che immortali i due, ma le voci girano. Salvini e Francesca Verdini si sarebbero incontrati al ristorante PaStation,Tommaso Verdini. E poi c’è quella battuta scherzosa del Vicepremier che ha detto da Cernobbio che forse, al prossimo vertice europeo, ci andrà in dolce compagnia. Che sia proprio la 26enne?
Il profilo instagram
E nell’era in cui tutto passa attraverso i social network, e in cui una relazione si può intuire dai “like” ai post, se andiamo a spiare il profilo instagram del leader leghista notiamo che segue solo una cinquantina di persone, e tra queste, proprio Francesca Verdini.