Consigliera comunale celebra i 100 anni dei Fasci: “I nostri 100 anni di passione”

Una Consigliera comunale di Savona, legata a Fratelli d'Italia, ha deciso di celebrare i Fasci di combattimento nel centenario dell loro fondazione.

Consigliera comunale celebra i Fasci di combattimento
Consigliera comunale celebra i Fasci di combattimento

Una Consigliera comunale di Savona celebra i Fasci di combattimento nel centenario dell loro fondazione. Colei che non si è fatta troppi problemi nel dimostrare il proprio attaccamento all’ideologia fascista è stata la consigliera Simona Saccone, legata a Fratelli d’Italia.

Consigliera comunale che celebra i Fasci

La Consigliera comunale ha celebrato i Fasci con un post su Facebook. “I nostri 100 anni di Passione! 100 e altri 100 ci saranno!”. Lei è una dirigente regionale per le politiche sociali della Liguria dell’Ugl (Unione Generale del Lavoro). La consigliera è rimasta famosa anche per essersi schierata contro il corteo antirazzista del 19 febbraio a Savona.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.