Sallusti: “I terroristi esistono perché la famiglia tradizionale è in crisi”

Sallusti, direttore del Il Giornale, ospite a Otto e mezzo si lascia andare e fa una dichiarazione che ha del clamoroso sull'attentato di Christchurch in Nuova Zelanda.

Alessandro Sallusti
Alessandro Sallusti

Incredibile dichiarazione di Sallusti, direttore del Il Giornale. Ospite a Otto e mezzo per parlare dell’attentato di Christchurch in Nuova Zelanda, ha detto: “I terroristi esistono perché la famiglia tradizionale è in crisi.Se le mamme si fossero occupate più di loro, non avrebbero fatto le stragi”.

Le sue parole sono state commentate da un’incredula Lilli Gruber. Con ironia ha risposto: “finalmente abbiamo individuato i colpevoli”.

Per Sallusti, dunque, stando a quello che ha detto, il problema del terrorismo sarebbe da imputare alle donne che non educano i figli e forse ai gay, rei di minacciare i valori della famiglia tradizionale.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.