Conte a Belgrado: «Potenziare il commercio in un momento così difficile»

Giuseppe Conte ha parlato a Belgrado durante una conferenza stampa congiunta con il Presidente della Repubblica di Serbia Alexandar Vučić.

Giuseppe Conte
Giuseppe Conte durante la conferenza stampa di Belgrado

Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha parlato dell’impegno a sostegno dell’export e della domanda interna in Italia. Il Premier ha parlato a Belgrado durante l’incontro con la stampa al quale ha partecipato, inoltre, anche il Presidente della Repubblica serba Alexandar Vučić.

L’export e l’idea di Conte

«Occorre sostenere l’export – dichiara Conte – e c’è anche bisogno di rafforzare la domanda interna. Inoltre, è necessario intensificare l’impegno riformatore. Stiamo vivendo una congiuntura economica sfavorevole internazionale aggravata dalle guerre dei dazi». 

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.