Primarie Pd, schede valide più dei votanti: ecco dove è successo

Primarie Pd, le schede in più dei votanti. No, non è la solita bufala, è successo veramente. Il numero di chi ha votato a Luzzi è di 269, ma le schede valide per il conteggio finale sono 368.

Primarie Pd, schede più dei votanti
Primarie Pd, schede più dei votanti

Primarie Pd, le schede in più dei votanti. No, non è la solita bufala, è successo veramente. Il numero di chi ha votato a Luzzi (Cosenza) è di 269, ma le schede valide per il conteggio finale sono 368. Cento in più, ed è scritto sul verbale relativo alle votazioni per le primarie del Partito Democratico. Michele Dima, componente della direzione provinciale Pd Cosenza, chiede l‘invalidazione del seggio e il commissariamento della sezione locale del partito.

Dima

«Dopo un attentato del genere alla democrazia da parte dei signori del Pd – scrive ancora il giovane attivista politico -, penso sia doveroso da parte di chi crede nella politica, chiedere formalmente che si ristabiliscano le regole democratiche. Stiamo cercando senza sosta di passare dalle parole ai fatti, è proprio così che vogliamo riconquistare la fiducia dei cittadini, che ormai non credono più nella politica. Non indietreggeremo fino a quando questa vicenda non sarà chiusa definitivamente, noi non abbiamo paura, noi affrontiamo la realtà a testa alta». 

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.