Madre di Renzi indagata per bancarotta rinviata a giudizio a Cuneo

Laura Bovoli, madre di Matteo Renzi, indagata per bancarotta, è stata rinviata a giudizio dal gup del tribunale di Cuneo. La Bovoli è chiamata a rispondere di concorso in bancarotta documentale.

Laura Bovoli, madre di Matteo Renzi
Laura Bovoli, madre di Matteo Renzi

Laura Bovoli, madre di Matteo Renzi, indagata per bancarotta, è stata rinviata a giudizio dal gup del tribunale di Cuneo. La Bovoli è chiamata a rispondere di concorso in bancarotta documentale. Con lei sono state rinviate a giudizio altre due persone. Il processo è stato fissato in data 19 giugno.

”Ampiamente previsto, ci difenderemo al dibattimento” ha commentato Federico Bagattini, legale dei genitori di Matteo Renzi. La vicenda in cui è coinvolta Laura Bovoli riguarda i rapporti tra una società della famiglia dell’ex premier, la ‘Eventi6’, e una società cuneese che si occupava di volantinaggio, fallita nel maggio 2014.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.