Case chiuse, Salvini: “Sono favorevole alla riapertura”

Se sia o meno il caso di riaprire le Case Chiuse, Il Ministro dell'Interno Matteo Salvini dichiara: "Ero e continuo a essere favorevole alla riapertura delle case chiuse".

Matteo Salvini
Matteo Salvini

Se sia o meno il caso di riaprire le Case Chiuse, Il Ministro dell’Interno Matteo Salvini dichiara: “Ero e continuo a essere favorevole alla riapertura delle case chiuse. Non c’è nel contratto di governo. Perché i 5S non la pensano così. Però io continuo a ritenere che togliere alle mafie, alle strade e al degrado questo business, anche dal punto di vista sanitario”, sia la strada giusta e “che il modello austriaco sia quello più efficiente”.

Subito dopo, però, Salvini, forse temendo le domande su una crisi tra gli alleati di Govenro, ha frenato sull’argomento. “Non aggiungiamo però problema a problema – ha concluso Salvini, scherzando con i gioranlisti – chiudiamo prima quelli aperti prima di riaprire le case chiuse”.   

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.