Giovanni Tria, aumento dell’Iva: «Non ho mai pensato di farlo»

Giovanni Tria, il Ministero dell'Economia e delle Finanze, ha smentito le ricostruzioni apparse su alcuni giornali in merito all'aumento dell'Iva.

Giovanni Tria
Giovanni Tria

Il Ministro dell’Economia e delle Finanze, Giovanni Tria, smentisce le ricostruzioni giornalistiche apparse su alcuni quotidiani in merito alla riunione che si è tenuta ieri a Palazzo Chigi e al tema dell’aumento dell’Iva. Tria, a tal riguardo, ha inteso smentire categoricamente l’ipotesi dell’aumento dell’Iva aggiungendo di «non essere stato da mesi a Milano».

Aumenti Iva, la smentita diel Ministro Giovanni Tria

«Non ho mai parlato di aumenti dell’Iva né di manovre sui conti pubblici. Non c’è nessun contrasto – afferma Tria – in seno al governo su questi temi. Temi che peraltro ieri non sono stati oggetto di nessuna decisione».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.