Minacce a Salvini: “Ti voglio vedere morto”

Il Vicepremier e Ministro dell'Interno ha condiviso sui social le durissime parole di una donna. Infine ha commentato: "E poi sarei io il cattivo?"

Matteo Salvini
Matteo Salvini, Ministro dell'Interno.

Salvini è stato minacciato e insultato su Facebook da una donna, tale ISabella Zani, fondatrice del sindacato traduttori editoriali nella Cgil. Il Ministro dell’Interno ha commentato: “Chiamate un medico per questa tizia! E poi il cattivo sarei io”. Salvini, dunque, nonostante le minacce, non ha intenzione di cambiare la sua rotta, le sue idee e i suoi ideali.

La signora Isabella Zani, fondatrice del sindacato traduttori editoriali nella Cgil, sui social ha dato libero sfogo alla sua immaginazione e ha augurato la morte a Salvini. “Non voglio che si dimetta – scrive -. Non voglio che perda l’incarico. Non voglio che finisca in galera. IO LO VOGLIO MORTO”.


Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.