Matteo Salvini sfida le mafie: «Cancelleremo tutto nel giro di qualche mese o anno»

Matteo Salvini ha lanciato un messaggio forte al fine di eliminare ogni forma di matrice mafiosa.

Matteo Salvini interviene sul reddito di cittadinanza
Matteo Salvini interviene sul reddito di cittadinanza

Matteo Salvini è intervenuto a Sorbolo, in provincia di Parma, per consegnare gli alloggi sequestrati alla ‘ndrangheta con il supporto della Guardia di Finanza.

Matteo Salvini e le mafie di ogni genere

Un processo volto nel radere l’attività criminale presente in Italia. «Noi siamo più forti – dichiara Salvini – e posso confermare che potranno tener duro ancora qualche mese o anno. Mafia, camorra e ‘ndrangheta saranno cancellate dalla faccia di questo splendido paese: ce la metteremo tutta». Il lavoro di squadra ha permesso di decretare decine di arresti in tutta Italia. «L’unico modo di aggredire la criminalità organizzata è aggredirli sui portafogli e nei conti in banca. Lo Stato deve fare lo Stato, con le buone, dove è possibile. Ci tenevo a onorare un enorme lavoro squadra, lo Stato è più forte».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.