Formula 1: Gp di Russia, Leclerc domina davanti a Vettel

Charles Leclerc ha conquistato la pole position nel Gp di Russia. E' arrivato davanti all'inglese della Mercedes Lewis Hamilton e a Sebastian Vettel.

Charles Leclerc ha conquistato la pole position nel Gp di Russia. E’ arrivato davanti all’inglese della Mercedes Lewis Hamilton e al tedesco Sebastian Vettel, suo compagno nella scuderia Ferrari. Il monegasco ha firmato in questo modo la quarta partenza al palo consecutiva, la sesta in stagione.

Quarto tempo per l’olandese della Red Bull, Max Verstappen. Quest’ultimo però sarà retrocesso di 5 posizioni in griglia e partirà in quinta fila con il nono tempo. A completare la seconda fila ci sarà al suo posto il finlandese Valtteri Bottas. In terza fila la McLaren dello spagnolo Carlos Sainz e il tedesco della Renault, Nico Hulkenberg.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.