MotoGP: vince Márquez, mondiale chiuso

MotoGP, al Gran Premio di Aragon vince Marc Márquez che ipoteca definitivamente il mondiale. Dovizioso è arrivato secondo mentre Valentino rossi ottavo.

MotoGP
Valentino

MotoGP, al Gran Premio di Aragon vince Marc Márquez che ipoteca definitivamente il mondiale. Dovizioso è arrivato secondo mentre Valentino rossi ottavo. Marquez ha condotto il GP di Aragon dal primo all’ultimo giro, dando bene 5 secondi Dovizioso, arrivato solo secondo. Il pilota della Ducati ha condotto però una gara straordinaria, risalendo dal 10° al 2° posto. La strepitosa rimonta non è tuttavia bastata a fargli vincere il Gran Premio.

Il podio è completato da Miller, arrivato terzo. Delusione per Valentino Rossi, che ha chiuso in ottava posizione. Per il pilota spagnolo Marc Marquez è già cominciata la festa per un mondiale praticamente chiuso. Con 300 punti in classifica, sale a +98 su Dovizioso, secondo anche nella classifica generale. Ora allo spagnolo basterebbe mettere a segno 2 punti in più del rivale per vincere il titolo già a Buriram.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.