MotoGP, Marquez non perdona: vittoria straordinaria a casa di Rossi

La MotoGP fa tappa a Misano, a due passi dalla casa di Valentino Rossi, ma è Marquez a portasi a casa la vittoria, conquistata all'ultimo giro ai danni di Quartararo

MotoGP
Valentino

La MotoGP fa tappa a Misano, a due passi dalla casa di Valentino Rossi, ma è Marquez a portasi a casa la vittoria, conquistata all’ultimo giro ai danni di Quartararo. Quest’ultimo però è stato particolarmente sfortunato, perdendo all’ultimo giro la prima posizione tenuta per tutta la gara.

Al terzo posto è arrivato Vinales, confermando le buone prestazioni della Yamaha. Valentino Rossi è arrivato solo quarto, non riuscendo nella rimonta dopo una partenza problematica. Delusione dunque per il pubblico di casa, che non ha potuto ammirare il proprio idolo sul podio.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.