Trump: “Iniezioni di disinfettante per contrastare il Coronavirus”

Negli Usa il bilancio delle vittime del Coronavirus si fa sempre più preoccupante. L'ultimo aggiornamento parla di quasi 50mila morti. Il presidente americano Donald Trump le sta provando tutto, anche se le due ultime dichiarazioni stanno facendo discutere in tutto il Mondo.

Trump critica Greta Thunberg a Davos
Trump critica Greta Thunberg a Davos (foto repertorio)

Negli Usa il bilancio delle vittime del Coronavirus si fa sempre più preoccupante. L’ultimo aggiornamento parla di quasi 50mila morti. Il presidente americano Donald Trump le sta pensando tutte, anche se le sue ultime dichiarazioni stanno facendo discutere in tutto il Mondo.

Le parole di Trump

Vedo che il disinfettante lo distrugge in un minuto. Un minuto. Non c’è un modo di fare qualcosa di simile, iniettandolo? Sarebbe interessante verificarlo. Invito gli americani a prendere il solo. Suggerisco anche l’uso di raggi ultravioletti. Non sono un dottore, sono qui per illustrare delle idee”. Così il presidente degli Stati Uniti nel corso del breafing quotidiano sul Covid-19.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.