Trump: “Picco superato, riapriamo gli Stati Uniti”

Importante annuncio del presidente americano Donald Trump: "La battaglia continua però i dati suggeriscono che in tutto il paese abbiamo superato il picco dei contagi".

Muro di Trump
Donald Trump

Importante annuncio del presidente americano Donald Trump: “La battaglia continua però i dati suggeriscono che in tutto il paese abbiamo superato il picco dei contagi”.

Le parole di Trump

Questi progressi incoraggianti ci hanno collocato in una posizione molto solida per mettere a punto le direttive per gli Stati per riaprire il paese. Domani sarà un grande giorno perchè parleremo con i governatori, avremo informazioni su alcune aperture. Riapriremo alcuni Stati, alcuni molto prima di altri. Alcuni potrebbero riaprire prima della scadenza del primo maggio. Torneremo in forza, tutti noi”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.