Regina Elisabetta: “Torneranno giorni migliori”

Quarto discorso alla nazione (in 68 anni di regno) dalla regina Elisabetta. "Siamo in un momento che so essere sempre più difficile per la vita del nostro Paese, un momento di sconvolgimento, che ha portato dolore ad alcuni, difficoltà economiche a molti e a enormi cambiamenti nella vita di tutti".

Regina Elisabetta
Foto: Wikipedia - Autore: Presidencia de la República Mexicana

Quarto discorso alla nazione (in 68 anni di regno) dalla regina Elisabetta. “Siamo in un momento che so essere sempre più difficile per la vita del nostro Paese, un momento di sconvolgimento, che ha portato dolore ad alcuni, difficoltà economiche a molti e a enormi cambiamenti nella vita di tutti”.

Le parole della Regina Elisabetta

Stiamo affrontando insieme questa malattia e voglio assicurarvi che, se resteremo uniti e determinati, vinceremo noi. In questo momento ci troviamo insieme a tutte le nazioni nel mondo in questa sfida comune, usando i grandi progressi della scienza e la nostra compassione: avremo successo e questo successo appartiene a ognuno di noi. Grazie a tutti quelli nel Servizio sanitario nazionale che sono in prima linea e che altruisticamente continuano ogni giorno a lavorare fuori di casa per sostenere tutti noi”. “Sono sicura che la nazione si unisce a me nell’assicurarvi che quello che fate viene apprezzato e che ogni ora del vostro duro lavoro ci avvicina sempre di più al ritorno a tempi più normali. Torneranno giorni migliori. Saremo di nuovo con i nostri amici, saremo di nuovo con le nostre famiglie, ci incontreremo di nuovo”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.