Coronavirus, in Russia 600 casi nelle ultime 24 ore. Cresce il numero dei guariti

Sono più contenuti i casi di Coronavirus in Russia. Picco nella città capitale, Mosca, in cui il numero dei positivi è arrivato quasi a 3000.

Francia Coronavirus
Uno scatto dal Moscow Times

Sembra vivere meglio l’emergenza Coronavirus la Russia rispetto ad altri paesi del mondo. Però, i casi di Coronavirus stanno aumentando anche nel paese nordico, registrando un picco nei contagi nella capitale, Mosca.

Russia, i numeri del Coronavirus

Secondo gli ultimi dati, in Russia si registrano 4.149 casi di Covid-19con un balzo di 601 nuovi contagi rispetto al giorno precedente. A riferirlo le autorità sanitarie, aggiungendo che è salito a 34 il numero delle persone che hanno perso la vita dopo aver contratto l’infezione. Quattro di loro nelle ultime 24 ore. Mosca è la città più colpita con 448 nuovi contagi da ieri, per un totale di 2.923.

Positivo, invece, il numero dei guariti. Sono 281 le persone che sono guarite, tra cui 46 da ieri. Sotto osservazione restano 210.206 persone. I dati sono stati riportati da Adnkronos.

Nell’ultima settimana sono state attuate le prime misure straordinarie di contenimento. Come CiSiamo.info abbiamo fatto un approfondimento sulla situazione in Russia: lo trovate qui.