Trump: “Ora mi sento un presidente in guerra”

Donald Trump ha usato una similitudine forte in conferenza stampa. "Sì, mi sento come un presidente in guerra, è proprio questa che stiamo combattendo".

Donald Trump
Donald Trump

Donald Trump ha usato una similitudine forte in conferenza stampa. “Sì, mi sento come un presidente in guerra, è proprio questa che stiamo combattendo”.

Le parole di Trump

Dobbiamo chiudere un’economia che era la migliore mai avuta. E un giorno tocca chiuderla per sconfiggere questo nemico, ma lo facciamo e lo facciamo bene. Perché lo chiamo virus cinese? Perché viene dalla Cina Il governo sta approntando due navi ospedale. Si chiamano “Mercy”(misericordia) e “Comfort” (conforto). Sono grandi navi bianche con croci sulla fiancata. Il dipartimento per l’Edilizia abitativa e lo Sviluppo urbano sospenderà fino alla fine di aprile tutti i pignoramenti e gli sfratti. Bloccare l’ingresso al confine meridionale di richiedenti asilo e migranti privi di documenti? La risposta è sì, accadrà molto presto, probabilmente oggi”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.