Trump: “Non vogliamo ritrovarci come l’Italia”

Donald Trump ha tenuto una conferenza stampa sull'emergenza coronavirus: "Ci vogliamo sbarazzare di questo virus e avere il numero minore di morti possibile.

Trump ha scoperto che il Coronavirus esiste?
Donald Trump

Donald Trump ha tenuto una conferenza stampa sull’emergenza coronavirus: “Ci vogliamo sbarazzare di questo virus e avere il numero minore di morti possibile. Non vogliamo essere nella stessa situazione in cui si è trovata l’Italia, siamo un paese molto più grande, la situazione sarebbe ancora peggiore e non vogliamo che accada”.

Le parole di Trump

Vinceremo e vinceremo in fretta. E ripartiremo più forti che mai. Ora si tratta di salvare vite, tutto il resto tornerà. Vinceremo più velocemente di quanto la gente pensi. Lo spero. Chiediamo a tutti di lavorare a casa, se possibile, posticipare i viaggi non necessari, limitare le riunioni a non più di 10 persone. Il Governo in grado di proteggere la salute della nostra gente e della nostra economia”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.