Grave incendio a Strasburgo, cinque morti e sette feriti

Secondo i media online francesi i pompieri sono stati chiamati verso le ore 1:16 di oggi. A causa della provenienza di fumo denso nella tromba delle scale del palazzo di sette piani

incendio trasburgo
incendio trasburgo

Questa notte in un incendio a Strasburgo, in un edifiicio di sette piani, sono morte cinque persone e altre 7 sono rimaste gravemente ferite. L’acceaduto è stato reso noto dai vigili del fuoco della città. sono riuscite a asalvarsi almeno 23 persone che sono state poi trasferite in una palestra. Al momento le cause dell’incendio rimangono ignote.

Le dinamiche dell’incendio di Strasburgo

Secondo i media online francesi i pompieri sono stati chiamati verso le ore 1:16 di oggi. A causa della provenienza di fumo denso nella tromba delle scale del palazzo di sette piani. Nell’incendio sono intervenuti quarantotto pompieri con 23 automezzi. Hanno lavorato tutta la notte mettendo in salvo almeno 23 persone.

Elena Siotti
Sono Elena, ho 22 anni e frequento il terzo anno della facoltà di scienze della comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria. Poter scrivere per Ci Siamo.info rappresenta per me un grande traguardo e spero che sia il primo di tanti altri.