Coronavirus, morto il primario dell’ospedale di Wuhan

Il decesso del 59enne dottor Liu Zhiming, numero 1 del Wuchang Hospital, sarebbe stato confermato da diverse fonti

Pure il primario di un ospedale di Wuhan è morto per il Coronavirus. Lo riporta il Daily Mail facenndo riferimento alle informazioni diffuse da Stella Rossa, una testata cinese di Chongqing. Il decesso del 59enne dottor Liu Zhiming, numero 1 del Wuchang Hospital, sarebbe stato confermato da diverse fonti. Nella stessa struttura, venerdì scorso, è deceduto anche un altro infermiere.

Coronavirus, il bollettino

Quello che è certo per ora è il bollettino giornaliero diffuso come sempre dal ministero della Salute di Pechino, che ha aggiornato il bilancio delle vittime e dei contagiati. I morti per la malattia sono 1.868 e 72.434 i contagiati. Di contro 1701 pazienti sono stati dimessi, il che porta a 12.522 il numero delle persone guarite.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.