Coronavirus, i casi sulla Diamond Princess diventano 174

Nuovo bollettino sul Coronavirus. Stavolta però i numeri riguardano solo la nave da crociera 'Diamond Princess'. A bordo la situazione è incredibile.

vaccino
vaccino coronavirus

Nuovo bollettino sul Coronavirus. Stavolta però i numeri riguardano solo la nave da crociera ‘Diamond Princess‘. A bordo la situazione è incredibile.

Diamond Princess

Il ministero della Salute di Tokio ha confermato 39 casi tra i passeggeri in quarantena nel porto di Yokohama. Il totale è di 174 persone infettate a bordo della nave su cui si sono imbarcate 3700 persone, secondo la Kyodo.

Coronavirus

Il Ministero della Salute di Pechino ha intanto aggiornato il bilancio della diffusione del virus: 1.113 i morti e 44.653 i casi confermati di polmonite. Delle 97 persone decedute nelle ultime 24 ore, 94 erano residenti nella provincia di Hubei, dove ha avuto origine la diffusione dell’epidemia.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.