Trump: “Grande ritorno americano”

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha parlato di "grande ritorno americano" nel suo terzo discorso sullo Stato dell'Unione.

Donald Trump durante un comizio a Las Vegas, in Nevada (Foto: Wikipedia)

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha parlato di “grande ritorno americano” nel suo terzo discorso sullo Stato dell’Unione.

Le parole di Trump

Stiamo andando avanti a un ritmo che era inimmaginabile poco tempo fa, e non ci torneremo mai più! Gli anni del decadimento economico sono finiti’. In soli tre brevi anni abbiamo infranto la mentalità del declino americano e abbiamo respinto il ridimensionamento del destino americano. Non permetteremo mai al socialismo di distruggere l’assistenza sanitaria americana!. Il socialismo distrugge le nazioni, ma ricorda sempre che la libertà unifica l’anima. Le nostre scoperte più brillanti non sono ancora note. Le nostre storie più elettrizzanti non sono ancora state raccontate. I nostri più grandi viaggi non sono ancora stati fatti”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.