Virus in Cina, giovane italiano rimasto a Wuhan non è stato contagiato

Il test sul virus in Cina, subito dal giovane italiano rimasto a Wuhan, ha dato esito negativo. Il ragazzo non era partito con i connazionali.

Virus in Cina
Virus in Cina (foto repertorio Youtube)

Il cittadino italiano di 17 anni, attualmente a Wuhan, non è salito a bordo del volo atterrato a Pratica di Mare con 56 connazionali: continua l’emergenza sul virus in Cina. Il ragazzo non ha potuto prendere il Boeing a causa di un attacco febbrile. Il test del coronavirus ha dato esito negativo.

Virus in Cina, aumentano le vittime

Il bilancio tocca quota 425 morti: a riportare la notizia fonti sanitarie nazionali del posto. Nella provincia di Hubei, una delle più colpite, nella giornata di lunedì 3 febbraio sono state registrate 64 decessi. Superata quota 20mila contagiate nell’intera Cina.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.