Virus in Cina, 361 i morti: italiani rimpatriati

Sale a 361 il numero dei morti causati dal virus in Cina. Attesa per l'arrivo dei cittadini italiani da Wuhan: la situazione.

Virus in Cina
Virus in Cina

Il virus in Cina ha colpito diverse zone del Paese e non solo. Attualmente il bilancio del “coronavirus” è salito a quota 361. Sono 57 i decessi registrati nelle ultime ventiquattro ore. Sono oltre 17mila i casi certificati: questo è quanto dichiarato dalla Commissione sanitaria nazionale cinese.

Virus in Cina, attesa per l’arrivo degli italiani

L’aereo è sbarcato poco dopo le ore 10 di lunedì 3 febbraio con i 56 cittadini italiani rimpatriati da Wuhan: dieci hanno scelto di rimanere nella città. Giunto a Pratica di Mare il Boeing KC 767 dell’Aeronautica Militare. Successivamente saranno trasferiti presso la cittadella militare di Cecchignola: qui trascorreranno un periodo di isolamento di due settimane.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.