Siria, migliaia di sfollati in fuga verso la frontiera

La Siria è al centro di un esodo di centinaia di migliaia di persone a causa dei raid continui che stanno colpendo la città di Idlib.

Fuga dalla Siria
Fuga dalla Siria (foto Youtube)

La situazione in Siria ha provocato la fuga di 151mila civili dalla città di Idlib. La frontiera turca è stata presa d’assalto dopo il raid siriano e russo contro la roccaforte. A diffondere la notizia il direttore del Coordinamento per la riposta alle operazioni in Siria: si tratta di Muhammad Hallaj. In totale gli sfollati sono 692mila.

La situazione in Siria

Migliaia di civili sono in fuga. I raid di Damasco, insieme a quelli della Russia, hanno generato il panico tra la popolazione. I cittadini di Idlib, infatti, sono stati costretti a fuggire dalle proprie abitazioni.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.