Italiano morto in Australia: la vicenda di Mattia Fiaschini

Un ragazzo italiano è stato trovato morto in Australia. La scoperta ha avuto conferme da parte della Polizia mediante un annuncio.

Attentato Ohio
Italiano morto in Australia (foto repertorio)

Mattia Fiaschini, cittadino italiano scomparso in Australia, è stato trovato senza vita. La Polizia del Nuovo Galles del Sud ha comunicato la notizia sul proprio sito ufficiale. Il ritrovamento è avvenuto nelle Blue Mountains. Il ragazzo di 24 anni, originario della zona di Cesenatico, era nella città ad ovest di Sidney come barman. Era giunto in Australia da circa un anno.

Italiano morto in Australia

Il ragazzo era andato a passeggiare vicino Blackheath lo scorso mercoledì 29 gennaio. Un gruppo di ricerca ha individuato un corpo vicino al Baltzer Lookout. In corso un’operazione volta nel recuperare il corpo.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.