Coronavirus, terzo caso in Francia

Coronavirus
Coronavirus

Le autorità sanitarie francesi hanno confermato un terzo caso di persona affetta dal nuovo coronavirus in Francia. Sulla vicenda è intervenuta anche la ministra della Salute francese, Agnès Buzyn. Ha confermato che si tratta di un familiare della seconda persona infettata. Adesso si trova ricoverata in isolamento in un ospedale di Parigi. L’altro caso è stato registrato a Bordeaux. La notizia è stata resa nata dall’Agenzia di stampa Adnkronos.

La situazione sta peggiorando anche in altri Paesi. Un terzo caso è stato confermato in Giappone dal Ministro della Sanità. Si tratta di una donna di circa 30 anni che al suo arrivo nel Paese, il 18 gennaio, non presentava sintomi. La donna non avrebbe visitato il mercato del pesce di Wuhan, considerato il focolaio dove si è sviluppato il virus.

Infine ci sarebbe un’altra vittima in cina. Come ha reso noto la tv cinese ‘Cctv’, un medico dell’ospedale ‘Hubei Xinhua’ è morto dopo aver contratto il nuovo coronavirus: aveva 62 anni.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.