Sparatoria in Germania: almeno 6 morti, arrestato un sospetto

Stando ai media locali, almeno sei persone sarebbero morte nel corso di una sparatoria andata in scena in Germania

Sparatoria in Germania
Poliziotti in Germania (foto di repertorio)

Stando ai media locali, almeno sei persone sarebbero morte nel corso di una sparatoria andata in scena in Germania, a Rot am See nel Baden-Württemberg, nel Sud del Paese. In un tweet la polizia locale ha affermato che ci sarebbero “diverse persone ferite, probabilmente morte, all’interno di un edificio”. Il sospettato, “è stato arrestato”. Non vi sono ancora indicazioni su chi sia o indicazioni di altri sospettati.

Tra le vittime e l’assassino, come ha riportato l’Adnkronos, che cita fonti vicine alle Forze dell’Ordine, ci potrebbe essere “un rapporto personale”. La stessa informazione è stata riferita anche da Sky News, riportando che le vittime e l’aggressore si conoscevano.

La sparatoria a Rot am See è avvenuta in un edificio del piccolo centro da 5200 abitanti. La polizia di Aalen ha confermato che dietro vi sarebbe un dramma familiare. Gli agenti hanno ricevuto una chiamata di emergenza alle 12,45. “Sono stati segnalati colpi di arma da fuoco”, ha detto il portavoce della Polizei Aaen

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.