Giovane investito e ucciso da moglie diplomatico statunitense

La vicenda del giovane investito nel Regno Unito dalla moglie di un diplomatico statunitense: tensione tra i due Paesi per la vicenda di Anna Sacoolas.

Donald Trump
Donald Trump

Un giovane di 19 anni, Harry Dunn, morì investito da una vettura guidata dalla moglie di un diplomatico americano. L’incidente stradale avvenne in Inghilterra. Gli Stati Uniti, a tal proposIto, hanno respinto la richiesta di estradizione in Gran Bretagna. Anna Sacoolas viaggiò ad alta velocità sulla corsia sbagliata.

Giovane investito nel Regno Unito

La donna fece rientro nel proprio Paese invocando l’immunità politica. La scelta non è di certo piaciuta ai vertici della politica britannica. La vicenda della Sacoolas, infatti, ha generato un dibattito piuttosto acceso. Posti dei profondi interrogativi in merito all’immunità diplomatica per quanto concerne i casi non legati alla sicurezza nazionale.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.