Tempesta Gloria in Spagna: sette vittime

La tempesta "Gloria" ha colpito la Spagna provocando delle vittime e quattro dispersi. La perturbazione preoccupa alcune zone dei Pirenei.

Tempesta Gloria in Spagna
Tempesta Gloria in Spagna (foto Youtube)

La tempesta ”Gloria“ in Spagna ha provocato sette morti e quattro persone attualmente disperse. La perturbazione si sta spostando verso i Pirenei. Possibili inondazioni nella zona a sud della Francia. Sono 1.500 le persone evacuate, due fiumi hanno rotto gli argini.

Tempesta “Gloria“ in Spagna

La tempesta atmosferica ha provocato piogge, vento di forte intensità e onde alto fino a dieci metri. In alcune zone è giunta anche la neve. In Francia, nel frattempo, è stata disposta l’allerta rossa nella zona di Perpignan e a Carcassonne. Nelle zone interessate le scuole resteranno chiuse.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.