Sparatoria in Texas, due morti e cinque feriti

Due gruppi in Texas hanno generato una sparatoria nella quale sono morte delle persone. Da chiarire la dinamica dell'accaduto e i motIvi.

Sparatoria in Texas, due vittime
Sparatoria in Texas, due vittime (foto repertorio Twitter)

Una sparatoria è avvenuta a San Antonio, in Texas, nei pressi di un bar. Il bilancio parla di due morti e cinque feriti. Gli spari sono avvenuti alle ore 3 in Italia di lunedì 20 gennaio (le 20 di domenica negli USA). Nel locale si stava svolgendo un concerto.

Sparatoria in Texas, cosa è accaduto

Due gruppi hanno iniziato a litigare. A un tratto qualcuno ha preso una pistola aprendo il fuoco. Una persona è morta nel locale situato nella zona del River Walk vicino al museo di Sant’Antonio. La seconda è morta poco dopo l’arrivo in ospedale. Indagini in corso per chiarire la dinamica e il movente.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.