Nancy Pelosi: “Facebook? Azienda vergognosa che diffonde bugie”

La speaker della Camera Usa Nancy Pelosi, impegnata nel processo di impeachment contro Donald Trump, ha attaccato fortemente Facebook.

Nancy Pelosi
Nancy Pelosi

La speaker della Camera Usa Nancy Pelosi, impegnata nel processo di impeachment contro Donald Trump, ha attaccato fortemente Facebook. “Facebook è una società vergognosa” dichiara, “ed è complice nel fuorviare il popolo americano con denaro proveniente da dio sa dove”. 

Stando alla Pelosi, Facebook avrebbe un solo interesse: i soldi. “Tutto quello che vogliono sono i loro tagli alle tasse e nessuna azione antitrust contro di loro”. La speaker poi accusa il noto social di avere aiutato in modo indiretto Donald Trump di arrivare ovunque con la sua propaganda. 

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.