Spari contro la vettura di Juan Guaidó in Venezuela

Il mezzo di Juan Guaidó è stato oggetto di violenze da parte dei militari in Venezuela. Vettura danneggiata da pietre e da alcuni colpi di pistola.

Vettura di Juan Guaidó
Vettura di Juan Guaidó (foto Twitter)

Juan Guaidó è stato al centro di uno spiacevole episodio in Venezuela. Il presidente autoproclamato ha denunciato che alcuni gruppi paramilitari hanno circondato l’automobile del politico impedendone la partecipazione all’Assemblea Nazionale. Le forze militari, secondo quanto pubblicato in un video su Twitter, hanno lanciato pietre e sparato contro le vetture dirette nel Parlamento.

La nota di Juan Guaidó sulla situazione in Venezuela

«Il regime vuole militarizzare il Palazzo Legislativo per impedire la sessione dell’Assemblea Nazionale – ha denunciato su Twitter il Centro de Comunicación Nacional, che funge da ufficio stampa di Guaidò -. Sta così dando vita al sequestro militare».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.