Trump avverte l’Iran: «Non avrai mai l’atomica»

Il messaggio lanciato da Donald Trump punta dritto all'Iran. Il tema dell'atomica torna al centro della questione tra i due Paesi.

Donald Trump avverte l’Iran
Donald Trump (foto repertorio)

Donald Trump lancia messaggi all’Iran e avverte il Paese. La tensione tra i due Paesi è alta vista l’uccisione di Soleimani dopo il quale gli iraniani hanno risposto con un attacco a due basi americane in Iraq.

Trump e la questione dell’Iran

«Nessun americano ha subito danni – commenta Trump – nell’attacco del regime iraniano. Non abbiamo avuto vittime, tutti i soldati stanno bene. Le grandi forze americane sono preparate per tutto. Finché sarò presidente degli Stati Uniti, all’Iran non sarà mai consentito di avere un’arma nucleare».

«Sembra che l’Iran abbia indietreggiato. Il mondo civilizzato deve mandare un messaggio chiaro al regime iraniano. La vostra campagna di terrorismo e crimine non verrà più tollerata».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.