Turista italiana trovata senza vita in Marocco

Una turista italiana di 30 anni è stata scoperta senza vita su una spiaggia del Marocco. La giovane alloggiava in un caravan per una vacanza.

Turista italiana trovata morta in Marocco
Turista italiana trovata morta in Marocco (foto repertorio Wikipedia)

Una turista italiana, Eva Valerio, è stata scoperta senza vita in Marocco. La 30enne era sulla spiaggia di Boutalha, zona meridionale del Paese. A riportare la notizia organi di informazione locali. Si erano perse le tracce della ragazza, originaria della provincia di Vicentino, da circa 24 ore.

Turista italiana morta in Marocco

La ragazza, secondo quanto riportato da una fonte citata dall’Agi, alloggiava per le vacanze a bordo di un caravan. Dopo una discussione con l’amico con il quale alloggiava ha lasciato il mezzo senza farne più rientro. Non vedendola rientrare l’amico ha intenso sporgere denuncia di scomparsa. Non si conoscono le cause del decesso: a breve è stata disposta l’autopsia. Non è al momento esclusa alcuna pista. La Farnesina, intanto, sta offrendo il necessario rapporto logistico alla famiglia.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.