Tensione Usa Iran, consigliere Khamenei punta il dito contro Trump

La figlia del generale Soleimani minaccia ritorsioni per i militari dopo l'uccisione del padre: alta la tensione tra Usa e Iran.

Tensione Usa-Iran, attacco diretto a Trump
Trump (foto repertorio)

Ali Akbar Velayati, in qualità di consigliere di Ali Khamenei, ha parlato della tensione tra Usa e Iran. L’esponente politico ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Farsnews”. «Se gli Stati Uniti non ritireranno le forze dalla regione, affronteranno un altro Vietnam. Nonostante le vanterie dell’ignorante presidente degli Stati Uniti, l’Iran intraprenderà un’azione di ritorsione contro la stupida mossa degli americani che li farà pentire».

Tensione tra Usa e Iran, la figlia di Soleimani

La figlia di Soleimani, durante le celebrazioni solenni, ha dichiarato che «le famiglie statunitensi, di stanza nel Medio Oriente, dovrebbero attendere la morte dei loro figli».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.