Nissan, mandato di cattura internazionale per Carlos Ghosn

Carlos Ghosn, ex ceo di Nissan Renault, è fuggito dal Giappone per dirigersi verso il Libano. L'uomo è destinatario di un mandato di cattura internazionale.

Nissan, fugge dal Giappone l'ex ceo Carlos Ghosn
Nissan, fugge dal Giappone l'ex ceo Carlos Ghosn (foto Youtube)

Carlos Ghosn, ex amministratore delegato della Nissan Renault, è fuggito dal Giappone direzione Libano. L’Interpol ha emesso un mandato di cattura internazionale. Il Ministro della Giustizia libanese, Albert Serhan, ha diffuso una nota: a riferire la notizia “Nna”.

La posizione della Francia su Carlos Ghosn

La Francia ha annunciato che l’ex numero uno della Nissan Motor non sarà estradato qualora dovesse fare ingresso nel Paese transalpino. Lo ha affermato il sottosegretario francese all’Economia, Agnes Pannier-Runacher, all’emittente “Bfm”. «Se il signor Ghosn dovesse arrivare in Francia, non lo estraderemo perché la Francia mai estrada i suoi connazionali».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.