Cade elicottero militare a Taiwan, otto morti

Un elicottero militare è precipitato a Taiwan. Nell'incidente, ancora da accertare, sono morte 8 persone.

Cade elicottero militare
Cade elicottero militare

Un elicottero militare è precipitato a Taiwan. Nell’incidente, ancora da accertare, sono morte 8 persone. Tra i morti si conta anche il capo dello stato maggiore, il generale Shen Yi-ming. La notizia è stata confermata oggi, giovedì 2 gennaio, dal ministero della Difesa taiwanese.

Stando a quanto spiegato dai media locali, delle 13 persone a bordo dell’UH-60M Black Hawk solo cinque si sono salvate. L’incidente è avvenuto a pochi giorni dalle elezioni presidenziali dell’11 gennaio e, come già accennato, le dinamiche sono ancora da chiarire. L’elicottero, riferisce l’ultimo bollettino fatto dalla Difesa, è caduto sulle montagne del distretto di Wulai di New Taipei.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.