Australia, altri due morti negli incendi

Si chiude nel peggiore dei modi l'anno degli incendi in Australia. Altre due persone sono morte infatti nello Stato del Nuovo Galles del Sud. Cinque persone sono ritenute disperse, di cui quattro nello stesso Stato e una in quello di Victoria.

Un incendio a Griffith Park di Los Angeles (Immagine da archivio)
Un incendio a Griffith Park di Los Angeles (Immagine da archivio)

Si chiude nel peggiore dei modi l’anno degli incendi in Australia. Altre due persone sono morte infatti nello Stato del Nuovo Galles del Sud. Cinque persone sono ritenute disperse, di cui quattro nello stesso Stato e una in quello di Victoria.

Australia, le vittime

Le vittime sarebbero un uomo e suo figlio: i loro corpi sono stati trovati nella città di Corbargo. Il totale dei morti provocati dall’emergenza incendi dallo scorso settembre sale così a 12. Secondo quanto riporta la Cnn online, inoltre, circa 4.0000 persone hanno abbandonato le loro case questa mattina a causa delle fiamme nella località di Mallacoota (Victoria) e si dirigono verso la spiaggia.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.